Mancini: «Non paragonate lo Scudetto del Milan a quello della Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini: «Non si può paragonare lo Scudetto del Milan a quello della Sampdoria»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha glissato sul paragone tra lo Scudetto del Milan e quello della Sampdoria

A margine dell’evento dedicato alla Hall of Fame del calcio italiano, il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini si è complimentato con il Milan per la vittoria della Serie A. Ma senza fare paragoni con lo Scudetto vinto quando vestiva la maglia della Sampdoria.

SCUDETTO MILAN – «No, non si può paragonare. Il blasone del club conta eccome. C’è differenza tra il Milan e la Sampdoria. Ci hanno sempre creduto, non sono partiti favoriti. Anzi, avevano tre o quattro squadre davanti. Venivano da un ottimo campionato e sono rimasti lì anche dopo i momenti difficili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.