Derby preferito, Mancini non vota: «Impossibile scegliere»
Connettiti con noi

Gli Ex

Derby preferito, Mancini non vota: «Impossibile scegliere»

Pubblicato

su

Sampdoria, Mancini ricorda i derby giocati a Milano, Roma e Genova. Ma sulla scelta nicchia: «Si giocava per obiettivi diversi»

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ricorda i derby che ha disputato, sia da giocatore che da allenatore. Milano, Roma e Genova è difficile scegliere una stracittadina piuttosto che un’altra.

«I derby che ho giocato sono stati tutti belli. Il derby della Madonnina a Milano l’ho sempre giocato per inseguire obiettivi di alta classifica. Quelli giocati a Roma e a Genova invece avevano inizialmente come obiettivo solo la supremazia cittadina. Non posso scegliere perché tutti i derby sono belli e appassionanti», precisa a Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.