Mancini: «Farò il vaccino. Scudetto? Che momento con la Sampdoria!»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini: «Farò il vaccino. Scudetto? Che momento con la Sampdoria!»

Pubblicato

su

Il ct della Nazionale Roberto Mancini si racconta su RaiDue: dallo Scudetto con la Sampdoria alla pandemia da Covid-19

Roberto Mancini si racconta durante la trasmissione Ti Sento su RaiDue. Il ct della Nazionale ha ricordato i momenti dello Scudetto con la Sampdoria e la sua esperienza con il Covid-19.

PANDEMIA – «Questa situazione, impensabile per tutti noi almeno fino a un anno fa, ci ha insegnato che purtroppo chiunque può ammalarsi di Covid-19. Bisogna fare attenzione e spero che presto si possa tornare a una vita normale, che il vaccino ci restituisca la nostra vita. Io, avendo avuto il Covid, sarò tra gli ultimi a cui sarà destinato il vaccino ma sicuramente lo farò, ho anche sempre fatto l’antinfluenzale fin da piccolo, non ho problemi».

RICORDI – «Sono molto legato alla Nazionale del 1982, ero nella lista dei 40, sarei dovuto andare al Mondiale ma ero veramente giovanissimo e all’ultimo mi lasciarono fuori. Ma quella Nazionale ci regalò momenti indimenticabili, in un periodo in cui il Paese attraversava alcune difficoltà, fu molto importante».

A Mancini è stata mostrata una breve clip della festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto con la Sampdoria, in cui duettava con Vialli cantando ‘Quella carezza della sera’ dei New Trolls. Questa la sua reazione.

SCUDETTO CON LA SAMP – «Festeggiavamo la vittoria dello Scudetto, era un momento bellissimo per noi, però devo dire che Luca era molto più intonato di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.