Mancini "graziato" dalla Uefa. Vialli sulla panchina del Southampton. - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Mancini “graziato” dalla Uefa. Vialli sulla panchina del Southampton.

Pubblicato

su

Il “Mancio” non subirà alcuna squalifica per lo sfogo contro l’arbitro Rasmussen al termine del pareggio contro l’Ajax.
Lo rende noto la sezione disciplinare della UEFA, la quale ha comunicato che “non è stato riportato nulla in tal senso dal direttore di gara e dagli altri delegati Uefa.

Come riporta Goal.com Mancini è stato protagonista di un altro diverbio, questa volta con un operatore di ITV il quale, secondo lui:”Voleva girare un film su di me seguendomi per tutto il campo. Per questo gli ho detto di andarsene.

Il Mister viene “graziato” a differenza, ad esempio, del collega Wenger sospeso per aver insultato l’arbitro Busacca dopo Arsenal – Barcellona.

Come riporta il Daily Mail invece, la panchina di Nigel Adkins sarebbe in bilico, il presidente Nicola Cortese vorrebbe cambiare in favore di uno dei due italiani: l’ex blucerchiato Vialli o Paolo Di Canio attualmente alla guida dello Swindon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.