Mancini fa 56 panchine con l'Italia: «Bello raggiungere Lippi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini fa 56 panchine con l’Italia: «Bello raggiungere Lippi e Prandelli»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha celebrato le 56 panchine con gli azzurri: le dichiarazioni dell’ex Sampdoria

Roberto Mancini festeggerà contro l’Albania le 56 panchine da commissario tecnico dell’Italia. Traguardo che gli permette di raggiungere Marcello Lippi e Cesare Prandelli. Ecco le dichiarazioni dell’ex Sampdoria ai canali ufficiali della FIGC.

56 PANCHINE – «Mi fa piacere raggiungere Lippi e Prandelli, speriamo di allungare la striscia anche se mi pare abbastanza dura arrivare a Bearzot e Pozzo».

MONDIALI – «Contro la Macedonia del Nord è stata una gara assurda, di quelle che capitano ogni 100 anni. Purtroppo è capitata a noi. Quanto ai test di domani e domenica saranno importanti per provare qualche nuovo giocatore. I giovani che sono qui stanno già dimostrando di aver capito l’importanza di questa maglia. Quel che ci ha portato a vincere l’Europeo sono stati prima di tutto l’entusiasmo, spirito di gruppo e di sacrificio e il senso di appartenenza. Poi abbiamo perso qualche dettaglio lungo il cammino ma ora ci stiamo ritrovando come dimostrano gli ultimi risultati di Nations League. Sta a noi continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.