Lanna non ha dubbi: «Italia di Mancini? Ricorda la nostra Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Lanna non ha dubbi: «Italia di Mancini? Ricorda la nostra Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria, Marco Lanna, ha parlato della Nazionale di Roberto Mancini. Riferimento ai trionfi degli anni d’oro blucerchiati

Marco Lanna, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’Italia di Roberto Mancini, protagonista ad EURO 2020. Riferimento diretto al periodo insieme al ct azzurro in blucerchiato. Le sue dichiarazioni a Marte Sport Live.

«Mancini ha messo un po’ la firma sulla Nazionale, imprimendo la sua idea di gioco. Ha creato un ambiente che ricorda un po’ la nostra Sampdoria, i ragazzi si divertono e stanno bene assieme. Per questo Roberto ha chiamato diversi compagni di squadra per quest’avventura. Chiaramente i paragoni sono difficili ma l’ambiente sembra quello. Sta ricreando un grandissimo gruppo sia di ragazzi che di giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.