Renica: «Ho conosciuto Mancini alla Sampdoria. Tecnico in campo»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex blucerchiato: «Ho conosciuto Mancini alla Sampdoria. Tecnico in campo»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria, Alessandro Renica, ha parlato del ct dell’Italia Roberto Mancini, conosciuto in blucerchiato

Alessandro Renica, ex difensore della Sampdoria, ha parlato di Roberto Mancini, ct della Nazionale, incontrato nel periodo in blucerchiato. Le sue dichiarazioni a Radio Amore Campania.

«Non vedo una squadra legata a Sarri e De Zerbi, ma a Mancini. Ha preso questi calciatori e hanno creato un gruppo solido con l’aiuto di Oriali, Lombardo e tutti i componenti dello staff. Ho giocato con Mancio alla Sampdoria, era un tecnico già in campo. Ha sempre avuto questa attitudine a ragionare nelle situazioni, lui capisce tanto di calcio. Lo si vede guardando la sua squadra. E’ una Nazionale artistica, che mi piace tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.