Mancini: «Mantovani mi offrì al Napoli per Maradona. Su Vialli...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini: «Mantovani mi offrì al Napoli per Maradona. Su Vialli…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha ricordato Gianluca Vialli e svelato un aneddoto sulla Sampdoria

Il 23 marzo l’Italia torna in scena contro l’Inghilterra per le qualificazioni a EURO 2024. Sarà la prima volta senza Gianluca Vialli al fianco di Roberto Mancini, che ha affidato a Il Messaggero le proprie sensazioni. Il commissario tecnico della Nazionale ha raccontato anche un aneddoto risalente ai tempi della Sampdoria.

VIALLI – «Saranno giorni difficili, il vuoto grande che sento dentro ogni giorno lo sentiremo più forte. Tutto quello che ci ha lasciato deve esserci utile per il nostro presente e il nostro futuro».

NAPOLI – «Una volta Mantovani, scherzando, mi disse che Ferlaino lo aveva chiamato per portarmi a Napoli. E lui rispose: “Certo, a patto che facciamo uno scambio con Maradona” Il gol al San Paolo nel ’90 con la Sampdoria? Tra i più speciali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.