Mancini: «Mihajlovic è straordinario». E svela un retroscena alla Samp
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini: «Mihajlovic è straordinario». E svela un retroscena sulla Samp

Pubblicato

su

Il combattente Mihajlovic non stupisce Mancini: «Solo lui può allenare dall’ospedale»

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini si è soffermato sulla situazione di Sinisa Mihajlovic: «Sta facendo qualcosa di straordinario: non è facile allenare dall’ospedale, ma lui può. Era già in panchina alla prima a Verona, ma non sono sorpreso: sapevo che avrebbe fatto di tutto per esserci. Ci siamo visti due settimane fa all’Olimpico e l’ho trovato decisamente meglio rispetto alle ultime volte: gli abbiamo anche regalato la maglia verde dell’Italia, un pezzo unico».

E sul retroscena ai tempi della Sampdoria: «La prima volta che ci siamo incontrati era in Coppa Campioni, lui giocava nella Stella Rossa: dissi subito al Presidente Mantovani di prenderlo, perché era chiaro che avesse grandi qualità. Nel 1994 finalmente arrivò alla Sampdoria. Adesso però deve solo avere pazienza e seguire le cure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.