Mancini ricorda Mantovani: «Lo amavo alla follia» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mancini ricorda Mantovani: «Lo amavo alla follia»

Pubblicato

su

Mancini ricorda Mantovani: «Lo amavo alla follia, con lui si imparava ogni giorno qualcosa»

A margine del Social Football Summit 2019 tenutosi a Roma, il ct dell’Italia Roberto Mancini ha risposto ad alcune domande sul suo passato alla Sampdoria. La leggenda del club blucerchiato ha ricordato il rapporto col presidente Paolo Mantovani: «Con lui avevo feeling incedibile, posso dire che lo amavo alla follia».

«Con lui ogni giorno si imparava qualcosa – racconta Mancini -. Quando facevamo qualcosa che non andava, pensavamo che sarebbe arrivato da un momento all’altro, invece aspettava un mese, poi ti chiamava e ti riprendeva».

Non solo con Paolo i rapporti erano idilliaci, ma anche con la figlia Ludovica: «Io sono stato 15 anni alla Sampdoria per la sua famiglia e per suo papà. Avrei avuto molte opportunità all’estero – ammette l’ex numero 10 – ma non sono andato per amore di lei e della sua famiglia. Avevamo tanto feeling con Mantovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.