Mancini: «Dispiaciuto per la Sampdoria. Su Stankovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Enormemente dispiaciuto per la Sampdoria. Su Stankovic…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini non nasconde preoccupazione e dispiacere per la situazione in campo e fuori della Sampdoria

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, non ha nascosto la sua preoccupazione per il futuro della Sampdoria sia in campo che fuori dal rettangolo di gioco. Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

SAMPDORIA«Sono enormemente dispiaciuto per quello che sta succedendo alla mia ex squadra. I ragazzi stanno dando tutto e i tifosi continuano a sostenere i calciatori in modo straordinario come sempre. Stankovic ci sta mettendo tutto quello che è nelle sue possibilità nonostante la situazione sia molto difficile».

VIALLI«Il vuoto di Luca è incolmabile, dobbiamo apprezzare quello che ci ha lasciato, la gioia di aver conosciuto una persona del genere. Siamo stati fortunati ad aver conosciuto una persona come Luca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.