Mancini: «Sampdoria? Per me è come una seconda pelle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Sampdoria? Per me è come una seconda pelle»

Pubblicato

su

Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha spiegato i motivi del suo ingresso nella società: le dichiarazioni

Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha spiegato i motivi del suo ingresso nella società blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista a Tuttosport.

LAVORO– «Un’opportunità lavorativa gigantesca anche per quello che significa per me la Sampdoria, per quello che ha dato questa società alla mia famiglia. Opportunità incredibile, emozionante. La Sampdoria per me è una seconda pelle. La considero la mia famiglia. Mio padre è arrivato qui ragazzino a 16 anni, se n’è andato a 33 da uomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.