Mancini su Vialli: «Luca non se n'è mai andato, è nei cuori di chi lo ama»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini su Vialli: «Luca non se n’è mai andato, è nei cuori di chi lo ama»

Pubblicato

su

Mancini su Vialli: «Luca non se n’è mai andato, è nei cuori di chi lo ama». Le parole dell’ ex ct della Nazionale italiana

A ricordare il grande campione della Sampdoria, Gianluca Vialli, ad un anno dalla sua scomparsa è il suo grande amico Roberto Mancini, che ai microfoni del TG1 gli ha dedicato queste parole:

PAROLE– «Luca non se n’è mai andato, è tra noi, Luca non potrà mai andarsene, lui è gioia, allegria, mai tristezza e mai lo sarà. I ricordi che mi legano a lui sono tanti e belli e Il mio pensiero è sempre positività: amava scherzare… lo scherzo ce lo ha fatto grande Lo devo che mi guarda e ride, crede di avermela fatta, ma non ci sono cascato… Lui pensa di essersene andato, lo vedo e lo sento, ma lui c’è sempre, nei cuori di chi lo ama».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.