La Sampdoria su Mancini e Vialli: «Ogni volta piangiamo di nostalgia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Sampdoria su Mancini e Vialli: «Ogni volta piangiamo di nostalgia» – FOTO

Pubblicato

su

Dopo l’esultanza di Mancini e Vialli a Wembley per i gol azzurri, la Sampdoria ha voluto dedicare un altro pensiero ai gemelli del gol – FOTO

L’abbraccio di Roberto Mancini e Gianluca Vialli ha fatto il giro dei social e delle televisioni. L’esultanza ai gol dell’Italia contro l’Austria ha emozionato anche i tifosi della Sampdoria, che a Wembley, 29 anni fa, ha visto sfumare il sogno Coppa dei Campioni.

«Da ieri sera, ogni volta che apriamo Twitter, piangiamo di nostalgia!». Questo il messaggio della Sampdoria, tramite il profilo internazionale di Twitter, che accompagna le immagini dei due in festa con la maglia blucerchiata, affiancata da quella di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.