Cagliari, il trequartista esalta Ranieri: «Ha fatto la storia del calcio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cagliari, il trequartista esalta Ranieri: «Ha fatto la storia del calcio»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari ed ex Sampdoria, è stato esaltato da Marco Mancosu, trequartista rossoblù: le parole

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria e attualmente al Cagliari, è stato esaltato da Marco Mancosu, trequartista rossoblù. Ecco le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Premetto che voglio ringraziare Liverani: sono tornato qui grazie a lui. Ranieri è una persona che ha fatto la storia del calcio è bisogna solo ringraziarlo. Se dice di buttarsi dal terzo piano io mi butto. E’ un’opportunità di crescita incredibile quella che ci è capitata. Io voglio fare l’allenatore, è una fortuna poter lavorare con lui e capire come ragiona. E’ come se stessi facendo un Master a Coverciano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.