Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancosu si opera per un tumore: il messaggio di Torregrossa – FOTO

Pubblicato

su

Mancosu, trequartista del Lecce, ha rivelato di essere stato operato per un tumore: il messaggio di Torregrossa, punta della Sampdoria – FOTO

Marco Mancosu, centrocampista del Lecce, ha rivelato su Instagram di essere stato operato da poco per un tumore: «Mi sono operato il 26 Marzo. Di tumore. Ho visto un mondo che non avrei mai pensato di conoscere,ho visto il terrore negli occhi delle persone che amo,ho visto il terrore e la preoccupazione di mia moglie che per lo stesso motivo ha perso il padre quest’estate,ho avuto la paura di non poter crescere mia figlia… I medici mi hanno detto che la mia stagione era finita e che dovevo pensare all’anno prossimo, dopo due settimane ero in campo a correre. Dopo un mese sarei dovuto tornare a Milano per sapere se dovessi fare la chemio o meno, non ci sono ancora andato perché voglio fare la cosa che amo di più al mondo, giocare a calcio, poi si vedrà a fine campionato. Io ho già vinto».

Ernesto Torregrossa, punta della Sampdoria e suo compagno di squadra ai tempi del Siracusa, ha voluto mandargli questo messaggio: «Talento in campo e uomo vero fuori dal campo. Lotta sempre e non mollare mai amico mio».

Advertisement