Mancuso-Sampdoria, Accardi potrebbe essere l'ago della bilancia: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Mancuso-Sampdoria, Accardi potrebbe essere l’ago della bilancia: il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’arrivo di Pietro Accardi potrebbe essere decisivo per l’eventuale acquisto di Mancuso dal Monza: il motivo

Tra i nomi finiti sulla lista del ds Andrea Mancini per rinforzare il reparto offensivo della Sampdoria c’è Leonardo Mancuso. L’attaccante, dopo l’esperienza in prestito al Palermo, ha fatto ritorno al Monza, ma difficilmente il suo futuro sarà ancora in Lombardia. Il classe 1992 piace non solo ai blucerchiati ma anche allo Spezia. Come sottolineato da Sportitalia, il centravanti in caso di suo approdo in blucerchiato ritroverebbe Pietro Accardi, già avuto durante l’esperienza a Empoli. L’arrivo del dirigente potrebbe dunque essere decisivo per l’acquisto del bomber del club toscano. Sono attesi ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.