Mandragora strega la Samp. Ma l'Udinese spara alto - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mandragora strega la Samp. Ma l’Udinese spara alto

Pubblicato

su

La Sampdoria mette nel mirino Mandragora: l’Udinese però vuole fare cassa e spara alto

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria continua a sondare il mercato in attesa di piazzare i colpi decisivi per rafforzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. Il reparto dove gli interventi sembrano meno necessari, al netto delle possibili uscite, è il centrocampo ma la dirigenza doriana non esclude qualche acquisto in prospettiva.

Secondo quanto riporta La Repubblica, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Rolando Mandragora. Dopo una buona stagione con l’Udinese, il centrocampista è finito nel mirino della Fiorentina, ma la trattativa resta complessa dato che la dirigenza friulana valuta il suo cartellino 25 milioni di euro. Permane inoltre la possibilità per la Juventus di riprenderlo a 26 milioni di euro esercitando il diritto di recompra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.