Manfredi a Bogliasco: summit con Pirlo dopo la sconfitta contro il Brescia
Connettiti con noi

News

Manfredi a Bogliasco: summit con Pirlo dopo la sconfitta contro il Brescia

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, azionista di riferimento della Sampdoria, ha fatto visita alla squadra al Mugnaini dopo la sconfitta contro il Brescia

Nella mattinata di ieri, Matteo Manfredi ha visitato il Mugnaini di Bogliasco per valutare la situazione dopo la recente sconfitta contro il Brescia. In parallelo, Andrea Pirlo ha condotto approfondimenti con lo staff tecnico, concentrando l’attenzione sull’area medica con Marco Cesarini e sul versante fisioterapico con Giorgio Gasparini. Un’analisi completa per affrontare le sfide e ottimizzare le prestazioni della Sampdoria, fare il punto sui rientri e sui nuovi stop. Il tecnico è molto contrariato dall’ennesimo infortunio, questa volta capitato a Ronaldo Vieira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.