Manfredi: «Con Lanna capiremo che ruolo vorrà avere nel club» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manfredi: «Con Lanna capiremo che ruolo vorrà avere nel club»

Pubblicato

su

Dimissioni Lanna, Matteo Manfredi vuole mantenere l’ex giocatore blucerchiato in società: le sue dichiarazioni

Le dimissioni di Marco Lanna dal ruolo di presidente sono state accettate dal CdA della Sampdoria, con l’azionista di maggioranza Matteo Manfredi che ha pubblicamente ringraziato l’ex difensore per il lavoro svolto in questi anni. Come riporta Il Secolo XIX, da parte del futuro patron del club c’è comunque la volontà di lavorare insieme a Lanna per il futuro. Queste infatti le sue parole:

«Capiremo insieme, con più calma e serenità, quale potrebbe essere la sua nuova collocazione all’interno di questo club. Oggi lo saluto, ma sono convinto che sia solo la chiusura di un capitolo: la storia d’amore fra lui e la nostra Sampdoria è lunga ed immutata.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.