Manfredi incontra Ferrero: obiettivo liquidare le quote della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Manfredi incontra Ferrero: obiettivo liquidare le quote della Sampdoria

Pubblicato

su

Matteo Manfredi ha incontrato Massimo Ferrero a Milano: obiettivo appianare le divergenze e liquidare le restanti quote della Sampdoria

Matteo Manfredi ha recentemente incontrato Massimo Ferrero a Milano con l’obiettivo di chiudere definitivamente il capitolo delle quote ancora in mano all’ex proprietario, ammontanti a circa il 21%. Ferrero si è mostrato disponibile alla trattativa, ma ora è necessario discutere delle cifre. Si cerca anche un accordo per evitare il proliferare di contenziosi bilaterali, considerando che la SportSpettacolo Holding ha contestato ad ottobre gli accordi di maggio, chiedendo il saldo della prima tranche come pattuito con Andrea Radrizzani e Manfredi.

Dall’altra parte, Blucerchiati Spa ha citato per danni SSH, richiedendo un risarcimento di circa cinque milioni di euro e bloccando ogni pagamento previsto. Nell’incontro a Milano, sono state affrontate anche altre questioni, tra cui il leasing del Baciccia e l’ipoteca sulla vecchia sede di Corte Lambruschini. La volontà di risolvere queste problematiche testimonia l’impegno di Manfredi nel consolidare il futuro della Sampdoria, assicurandosi che tutte le questioni siano risolte in modo trasparente e in linea con gli interessi del club blucerchiato, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.