Manfredi: «Lanna una persona di grande livello» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manfredi: «Lanna una persona di grande livello»

Pubblicato

su

Le parole dell’azionista di maggioranza della Sampdoria su Marco Lanna, fino a ieri presidente del club

Matteo Manfredi, insieme agli altri membri del CdA blucerchiato, ha accettato le dimissioni di Marco Lanna dal ruolo di presidente, ringraziandolo per il lavoro svolto e la passione dimostrata nel rappresentare i colori della Sampdoria. Queste le parole dell’azionista di maggioranza del club, riportate da Il Secolo XIX:

«Ringrazio Marco personalmente, ho trovato in lui una persona di grande livello, dotata di valori umani ed etici assoluti, senza contare il cuore di un sampdoriano vero. C’è ovviamente la volontà di averlo ancora con noi in futuro, oggi come allora. Non lascia solo la carica di presidente ma anche quella di membro del consiglio d’amministrazione, e senz’altro avranno influito quei fattori esterni per cui ultimamente siamo sotto attacco. Ma stiamo sempre parlando di un professionista: per lui le porte di questo club saranno sempre aperte.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.