Manfredi punto di riferimento della Sampdoria: le mosse del neo presidente
Connettiti con noi

News

Manfredi punto di riferimento della Sampdoria: le mosse del neo presidente

Pubblicato

su

Matteo Manfredi sempre più punto di riferimento della Sampdoria: ecco tutte le mosse del neo presidente blucerchiato

Matteo Manfredi non ha perso tempo. Come sottolineato dall’edizione genovese de La Repubblica, il neo presidente della Sampdoria, dopo la sua nomina avvenuta lunedì scorso, si è messo immediatamente al lavoro in ogni ambito. In realtà la rivoluzione dell’imprenditore è partita già da tempo e ha riguardato l’area tecnica (con l’arrivo di Andrea Mancini, figlio del grade ex blucerchiato, Roberto), la parte sanitaria (l’accordo con Mapei Sport e l’arrivo del preparatore atletico, Morellini) e infine l’aspetto finanziario con l’arrivo dell’amministratore delegato, Raffaele Fiorella e quello d’immagine con la nomina di Maheta Molango, dirigente di fama internazionale con grandi conoscenze e agganci presso la Uefa e la Fifa.

Manfredi sta agendo quindi a tutto tondo senza però dimenticare la parte sportiva in quanto è sempre più spesso a Bogliasco per seguire gli allenamenti e da molte settimane non si perde una partita (lo scorso week end era a Piacenza per seguire il match dei blucerchiati contro la Feralpisalò). Tra tutto ciò il finanziare sta cercando ovviamente anche di trovare un accordo con la vecchia proprietà per superare ogni ostacolo e aprire all’arrivo di nuovi investitori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.