Connettiti con noi

News

Inizia l’era Manfredi: il proprietario è nella sede della Sampdoria

Pubblicato

su

Matteo Manfredi è arrivato questo pomeriggio nella sede di Corte Lambruschini: iniziata ufficialmente l’avventura alla Sampdoria

Matteo Manfredi è arrivato questo pomeriggio presso la sede di Corte Lambruschini, avviando così ufficialmente il suo nuovo corso da proprietario della Sampdoria. Si tratta di una giornata molto lunga e impegnativa, perché il fondatore di Gestio Capital (accompagnato dall’avvocato Francesco De Gennaro e dal consigliere doriano Alberto Bosco) dovrà incontrare i dipendenti attualmente in scadenza di contratto. Nel frattempo, il socio Andrea Radrizzani ha definito il contratto di Andrea Pirlo, che guiderà la Sampdoria durante il prossimo campionato di Serie B.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.