Manfredi: «Siamo custodi della Sampdoria. Vogliamo dare soddisfazioni alla piazza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manfredi: «Siamo custodi della Sampdoria. Vogliamo dare soddisfazioni alla piazza»

Pubblicato

su

Manfredi è intervenuto durante la conferenza stampa di Pirlo e Legrottaglie: le dichiarazioni del nuovo proprietario della Sampdoria

Matteo Manfredi è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione dell’allenatore Andrea Pirlo e del direttore tecnico Nicola Legrottaglie. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal nuovo proprietario della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Vorrei ringraziare chi della società ha contribuito a questo processo. Abbiamo lavorato con Radrizzani, col supporto della società, dei tifosi e di chi ha creduto in questo club. È un atto di fede che molti di voi hanno fatto e speriamo di darvi soddisfazioni. Il nostro piano deve prevedere una sostenibilità finanziaria e calcistica portando tanta energia a questa città. Rispettando il blasone di questo club, che è dei tifosi. Noi siamo qui a farne la custodia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.