Manfredi verso la presidenza della Sampdoria: le tappe
Connettiti con noi

News

Manfredi verso la presidenza della Sampdoria: le tappe

Pubblicato

su

Matteo Manfredi si prepara a diventare il nuovo presidente della Sampdoria: le tappe per la nomina. Le ultime sul CdA

Matteo Manfredi sta per intraprendere un importante percorso che lo porterà a diventare il prossimo presidente della Sampdoria. La strada per raggiungere questo obiettivo è chiaramente delineata. L’iter per la nomina del nuovo presidente prevede la convocazione dell’assemblea ordinaria degli azionisti. L’ordine del giorno di questa assemblea riguarderà principalmente il rinnovo delle cariche sociali, compresa la nomina del nuovo presidente.

L’avviso di convocazione per questa riunione dovrà essere reso pubblico almeno 15 giorni prima, e se verrà pubblicato in questa settimana, Manfredi potrebbe essere eletto presidente al rientro dalla sosta per la gara contro lo Spezia, in programma il 24 novembre. Il passaggio da Marco Lanna a Matteo Manfredi è atteso con grande interesse. Lanna è attualmente in carica fino all’approvazione del bilancio del 2023, e la sua possibile uscita dal Consiglio d’Amministrazione della Sampdoria solleva importanti questioni. Se Lanna dovesse lasciare la carica, sarà necessario procedere con un’ulteriore integrazione per garantire il numero minimo di tre profili nel CdA.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.