Manfredi: «Sampdoria, ce l'abbiamo fatta. Vogliamo costruire qualcosa di importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manfredi: «Sampdoria, ce l’abbiamo fatta. Vogliamo costruire qualcosa di importante»

Pubblicato

su

Matteo Manfredi ha espresso le prime parole da proprietario della Sampdoria: ecco le dichiarazioni dell’imprenditore

Matteo Manfredi ha espresso le prime parole da proprietario della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’imprenditore in una nota stampa.

DICHIARAZIONI – «Ancora non abbiamo forse preso coscienza di quello che è successo. Abbiamo lavorato giorno e notte per arrivare a questo punto. Ci sono stati momenti in cui abbiamo pensato di essere arrivati al limite. Ma dentro di noi la determinazione e la convinzione di poter raggiungere un accordo non sono mai scemate. La Sampdoria ed i sampdoriani ci hanno trasmesso già tantissimo in questi giorni. Avremo tempo per illustrare a fondo il nostro progetto. Un piano per il quale abbiamo già definito tutte le linee guida. Adesso vi sono ancora parecchi dettagli da sistemare per poter chiudere ogni aspetto formale. Ma da oggi si parte per costruire qualcosa di importante, qualcosa che duri nel tempo. Siamo stanchi, felici, ma desiderosi di fare il meglio possibile per questo club e la sua gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.