Manfredi resta a Genova: nuovi incontri nella sede della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Manfredi resta a Genova: nuovi incontri nella sede della Sampdoria

Pubblicato

su

Matteo Manfredi è rimasto a Genova: il nuovo proprietario della Sampdoria proseguirà i colloqui con dirigenti e dipendenti

Andrea Radrizzani ha fatto ritorno a Milano, mentre Matteo Manfredi è rimasto a Genova per continuare la programmazione in vista della prossima stagione. Il nuovo proprietario della Sampdoria, questa mattina, si recherà nuovamente nella sede di Corte Lambruschini per proseguire i colloqui con dipendenti e dirigenti che attualmente sono in scadenza di contratto. Tra le priorità ci sono Mattia Baldini (attuale coordinatore tecnico della prima squadra), Giovanni Invernizzi e Felice Tufano (responsabile Academy e allenatore Primavera), Marco Palmieri e Salvatore Mango (rispettivamente ds e tecnico delle Women).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.