Manfredi: «Da Vialli vogliamo imparare a vivere la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manfredi: «Da Vialli vogliamo imparare a vivere la Sampdoria. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, azionista di riferimento della Sampdoria, ha ricordato la figura di Gianluca Vialli: le parole

Matteo Manfredi, azionista di riferimento della Sampdoria, ha ricordato la figura di Gianluca Vialli. Ecco le sue parole rilasciate a margine dell’evento “My name is Luca. Ballata per Vialli”.

RICORDO – «Siamo qui per ricordare Gianluca, da lui vogliamo imparare a vivere la Sampdoria, il calcio e lo sport come faceva lui. Sta a noi ricordare, ogni domenica, quello che ha dato: deve essere un nuovo inizio con il sorriso sulle labbra».

INIZIATIVA – «Stiamo lavorando, ci sono tante idee. Sarebbe difficile concentrare in un pensiero tutta la storia che lui ha lasciato. Abbiamo tante idee che cercheremo di portare a termine».

CALCIOMERCATO – «Il progetto è ambizioso ma c’è bisogno di tempo. Chiediamo ai tifosi un po’ di pazienza ma li ringraziamo per il continuo calore. È un mercato di opportunità, se ci saranno occasioni le coglieremo. Abbiamo i soliti paletti da rispettare. Questi paletti li vedo tutti i giorni, cerchiamo di schivarli: siamo a lavoro».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.