Manfredini: «Nazionale? Il calcio è fatto di alti e bassi, serve LAVORARE» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manfredini: «Nazionale? Il calcio è fatto di alti e bassi, serve LAVORARE»

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore della Lazio Christian Manfredini sulla Nazionale di Luciano Spalletti

Christian Manfredini ha parlato in esclusiva a Lazionews24, commentando la situazione dell’Italia di Luciano Spalletti. In merito ha dichiarato:

«Il calcio è fatto di alti e bassi. Quando si fa male c’è sempre la possibilità di ripartire e le prossime partite serviranno proprio a questo. Quindi testa bassa e lavorare con voglia di fare bene. Anche durante il campionato quando perdi una partita il mondo ti crolla addosso, ma la domenica dopo hai sempre la possibilità di rifarti. L’unico obiettivo è lavorare e cercare di fare meglio della volta passata, anche perché peggio di così non penso che possa fare la Nazionale italiana».

L’INTERVISTA INTEGRALE A CHRISTIAN MANFREDINI SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.