Connect with us

Gli Ex

Mango su Esposito: «E’ uno dei migliori play della Serie B. Prima di prenderlo bisognava…»

Published

on

Salvatore Mango, ex allenatore della Sampdoria Women, ha parlato di Salvatore Esposito. Queste le sue dichiarazioni

Salvatore Mango, ex tecnico della Sampdoria Women, ha analizzato il momento di Salvatore Esposito dopo l’infortunio. In merito ha dichiarato:

L’infortunio di Esposito ha privato l’allenatore della Samp del miglior acquisto dell’ultima finestra di calciomercato. Quale crede che sia la migliore soluzione per rimpiazzare l’ex mediano dello Spezia?

«Esposito secondo me è uno dei migliori play della della Serie B, forse il migliore. Eh però… Il fatto che non avesse mai giocato prima bisognava pensarci un po’ di più prima di prenderlo. Sicuramente è un giocatore che che può cambiare anche gli equilibri perché ti dà profondità alla squadra, è un giocatore che dà geometrie. È un giocatore molto molto intelligente tatticamente, però purtroppo è infortunato».

LEGGI ANCHE: Mango: «Al posto di Esposito potrebbe giocare Ricci. In B giocatori come Viti e Brunori non li hanno tutte le squadre» – ESCLUSIVA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×