Sampdoria Women, Mango: «Salvezza impresa storica. Il futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Mango: «Salvezza impresa storica. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Salvatore Mango, allenatore della Sampdoria Women, ha commentato la salvezza ottenuta in Serie A Femminile

Salvatore Mango, tecnico della Sampdoria Women, ha commentato la salvezza conquistata in Serie A Femminile. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

IMPRESA«Una bellissima impresa fatta tutti insieme, posso ringraziare la squadra e chi ha creduto in me; è una cavalcata meravigliosa, tutti ci sono stati vicini, malgrado le difficoltà societarie. Un’impresa storica, sono molto orgoglioso. Sono un allenatore esperto, sono stato fortunato, ho trovato ragazze volenterose e abbiamo lavorato tantissimo. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario; eravamo ultimi, con pochi punti, ma mettendocela tutta abbiamo fatto partite, le ultime, per cui non ce n’era per nessuno».

FUTURO«Abbiamo fatto bene, la società vedrà, per me è un onore lavorare alla Sampdoria. Abbiamo ragazze fantastiche, un gruppo di lavoro coeso, e vorrei portarla avanti. Non so la nuova proprietà che progetti abbia, ma sarebbe un peccato buttare tutto quanto. Speriamo di rimanere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.