Mannini approva la scelta: «Lanna rappresenta la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mannini approva la scelta: «Lanna rappresenta la Sampdoria»

Pubblicato

su

Moreno Mannini, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato della nomina di Marco Lanna come nuovo presidente

Moreno Mannini, ex calciatore della Sampdoria, ai microfoni di TMW ha parlato della nomina di Marco Lanna come nuovo presidente: le sue parole.

LANNA«Personalmente sono contentissimo, come lo siamo tutti noi nel nostro gruppo che abbiamo giocato con Marco negli anni belli della Samp. Penso sia importante e interessante che un ex calciatore possa rappresentare una società in cui ha giocato e vinto, è la la cosa migliore. È legatissimo alla Samp e ha tutte le caratteristiche giuste per fare il presidente, Marco rappresenta bene lo status della Samp».

COMPITI«Sicuramente sarà anche accompagnato nel suo incarico da persone che sono già dentro la situazione e conoscono le cose. All’inizio sarà più un presidente rappresentativo ma ci metterà un attimo marco a prendere in mano la situazione con i collaboratori e portare avanti un lavoro significativo».

LANNA CALCIATORE«Ne abbiamo vissute tante nei nostri 7-8 anni, abbiamo vinto insieme, abbiamo vissuto una bella parte della nostra vita vincendo e divertendoci».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.