Connect with us

2015

Mannini: «Montella? Ottima scelta di Ferrero»

Published

on

Oramai è tutto fatto, siamo solo in attesa dell’annuncio ufficiale: Vincenzo Montella sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. Dopo una lunghissima trattativa durata giorni, il Presidente Ferrero ha realizzato il suo sogno e quello di tanti tifosi che volevano fortemente l’Aeroplanino alla guida della formazione blucerchiata.

Sono diversi i consensi raccolti da questo nuovo arrivo, in particolare molti ex giocatori blucerchiati, come Moreno Mannini, che ai taccuini di ItaSportPress ha commentato così la nomina di Montella come mister blucerchiato: «Senza dubbio quella di Ferrero è un’ottima scelta, Montella a Catania e poi a Firenze ha dimostrato il suo valore come tecnico. Tra l’altro non di poco conto il fatto che Montella conosce l’ambiente blucerchiato avendo indossato la maglia e questo agevolarà il suo compito. Sicuramente ci saranno novità tattiche e si cambierà qualcosa rispetto alla Sampdoria di Zenga che comunque non ha fatto male anche se una parte della tifoseria doriana non ha apprezzato il suo lavoro».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×