Mannini: «Sampdoria? Devono solo tirare fuori i coglioni e salvarci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mannini: «Sampdoria? Devono solo tirare fuori i coglioni e salvarci»

Pubblicato

su

Moreno Mannini non usa mezzi termini quando si tratta di spiegare cosa succede ai calciatori della Sampdoria: le sue parole

Moreno Mannini non usa mezzi termini quando si tratta di spiegare cosa succede ai calciatori della Sampdoria: le sue parole a TMWRadio.

SOSTA«Questa sosta per i Mondiali dà una grande mano alla Samp. Un’eventuale cessione della società darebbe tempo ai nuovi proprietari di organizzare un calciomercato di gennaio».

NO ALIBI«In campo poi il vortice negativo era tale da non consentire di fare punti in classifica. Sono d’accordo con i tifosi: i calciatori della Samp non hanno più alibi ed hanno l’unico interesse di prendere lo stipendio a fine mese. Devono metterci un po’ del loro e non c’è tutto questo attaccamento alla causa, se escludiamo Quagliarella e pochi altri».

MERCATO«È stato sincero nella sua risposta. Non avendo soldi non può investire. I giocatori della Samp non sono scarsi come stiamo vedendo. Sono quelli dello scorso anno, meno Candreva e Thorsby ceduti sul calciomercato. Devono solo tirare fuori i coglioni e salvarci da questa situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.