Mannini: «Aspettiamo la cessione. Giampaolo? Spero si riconfermi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mannini: «Aspettiamo la cessione. Giampaolo? Spero si riconfermi»

Pubblicato

su

Mannini, centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione del club blucerchiato: le sue parole

Moreno Mannini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio facendo il punto su Marco Giampaolo ed il futuro della Sampdoria. Le sue parole.

CESSIONE«Finché non verrà ceduta la società è difficile capire che cosa potrà succedere. Bisogna aspettare che venga effettuato il cambio di proprietà per poter puntare ad un livello superiore. Mi auguro che Giampaolo si riconfermi come la prima esperienza in blucerchiato. Per un allenatore è fondamentale poter cominciare a lavorare fin dall’inizio della stagione».

NIENTE DERBY«È un grande peccato e mancherà anche ai tifosi sampdoriani. Io ne ho fatti 11 so benissimo cosa significa è una partita che si aspetta per un anno intero. Si muove tutta la città per una gara del genere e il fatto che non si possa svolgere è un peccato. Posso dirvi però che mi dispiace ma per lo meno la colpa non è della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.