Mannini: «Felice per la Sampdoria, Lanna deve restare. Tornare sarebbe un sogno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mannini: «Felice per la Sampdoria, Lanna deve restare. Tornare sarebbe un sogno»

Pubblicato

su

Mannini, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso la propria felicità per la cessione della società a Radrizzani e Manfredi

Moreno Mannini, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso tutta la sua felicità per la cessione della società a Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, avvenuta ieri sera al termine di una lunga trattativa. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Primocanale.

DRAMMA – «È arrivata la notizia che tutti ci aspettavamo, sono felicissimo. Sparire sarebbe stato un dramma per tanta gente che ha vissuto una vita con questa maglia e questi colori addosso. Ora vedremo noi ex giocatori come festeggiare questa cosa, verremo a Genova per stare di nuovo insieme».

LANNA – «Lanna ha fatto un bellissimo lavoro con grande amore verso i colori. Si meriterebbe di restare nel mondo sampdoriano. Un applauso ai tifosi che non hanno fatto mancare il loro sostegno. Un mio futuro blucerchiato? Sarebbe un sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.