Mannini: «La Sampdoria al completo può lottare con chiunque»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mannini: «La Sampdoria al completo può lottare con chiunque. Pedrola…»

Pubblicato

su

Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria, ha analizzato il momento attuale dei blucerchiati: le dichiarazioni

Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria, ha analizzato il momento attuale dei blucerchiati. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di tmwradio.com.

PIRLO – «Bisogna dire che questi infortuni in questo momento hanno pesato molto sulla classifica. I blucerchiati hanno fatto vedere che al completo se la possono lottare con chiunque Si tratta di una rosa ristretta che non può fare il calciomercato. Pirlo merita fiducia perché nel momento in cui ha avuto tutta la squadra ha fatto risultati importanti. Poi per mettere in discussione l’allenatore bisogna ragionare anche sul materiale che gli si da. Non averlo cambiato all’inizio fa da prova per la fiducia».

PEDROLA – «Sta mancando in un periodo molto importante. Non si sa quando torna ed è una cosa che sta capitando spesso. Non è un’accusa ai medici ma un dato che dimostra la sfortuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.