Mannini: «Vialli e Mancini emozionanti. Koeman? Ci fosse stato il Var...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mannini: «Vialli e Mancini emozionanti. Koeman? Ci fosse stato il Var…»

Pubblicato

su

Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 su Vialli e Mancini. Le sue parole

Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Vialli e Mancini e sul gol di Koeman nella finale di Coppa dei Campioni contro il Barcellona. Le sue parole a Radio 24.

KOEMAN – «No, a detta di Invernizzi non c’era quella punizione per il Barcellona, ma a quei tempi non c’era la possibilità di andare a rivedere l’azione con il VAR».

ABBRACCIO VIALLI-MANCINI – «E’ stato un abbraccio emozionante per noi che conosciamo bene Mancini e Vialli. E’ nata un’amicizia profonda in quella squadra, con giocatori che hanno passato 8 anni insieme tutti i giorni. Ho rivisto in loro questo ieri sera».

BOSKOV – «Boskov già negli anni ’80 faceva passeggiare la squadra per avvicinarli ai tifosi. E’ stato bello vedere la stessa cosa per i parchi di Roma con la Nazionale. Mancini ha preso da lui nella gestione del rapporto con i singoli calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.