Avversari
Mantova, è ufficiale l’addio a Botturi: si attende Rinaudo. Il comunicato del club

Mantova, il club biancorosso ha ufficializzato l’addio a Christian Botturi e si attende l’ufficialità per l’ingaggio di Rinaudo
Sono ore di profondo cambiamento in casa Mantova, prossimo avversario della Sampdoria domenica 2 novembre alle ore 19.30 allo stadio Ferraris. Il club biancorosso ha comunicato l’addio a Christian Botturi e Vincenzo Talluto, rispettivamente direttore dell’area tecnica e responsabile dell’area scouting. Si attende nelle prossime ore l’ufficialità di Leandro Rinaudo come nuovo direttore sportivo.
COMUNICATO – «Mantova 1911 comunica che in data odierna Christian Botturi è stato sollevato dall’incarico di Direttore dell’Area Tecnica. Il sodalizio BiancoRosso intende ringraziare sentitamente Christian Botturi. Mantova 1911 comunica altresì che anche il Responsabile dell’area Scouting Vincenzo Talluto viene sollevato dal proprio incarico. Nel riconoscere il grande lavoro portato avanti da Christian Botturi e Vincenzo Talluto in questi anni, Mantova 1911 augura ad entrambi le migliori fortune umane e professionali nel prosieguo delle rispettive carriere».