FIGC, Mantovani: «È un'emozione. Ecco il mio auspicio per il futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

FIGC, Mantovani commenta la rielezione: «È un’emozione. Ecco il mio auspicio per il futuro»

Pubblicato

su

FIGC, Ludovica Mantovani ha commentato la sua rielezione alla guida della Federazione nella divisione calcio femminile

Ludovica Mantovani, figlia dello storico presidente della Sampdoria, ha commentato la sua rielezione alla carica di presidente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile. Le sue dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale della Federazione.

«Ringrazio il Consiglio Federale per la fiducia, lo staff della Divisione per la sua grande dedizione, i consiglieri Ilaria Pasqui, Katia Serra e Alessandra Signorile che hanno fatto parte del primo Consiglio Direttivo, i componenti che sono stati riconfermati insieme ai nuovi membri che mi hanno votata oggi pomeriggio. E’ sempre un’emozione essere eletta, ancor più l’essere riconfermata in un ruolo di tale responsabilità. L’auspicio per il futuro è di continuare tutti assieme nel percorso di crescita del nostro movimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.