Mantovani, progetto a Framura: l'estate dell'ex presidente della Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Mantovani e il progetto in spiaggia: l’estate dell’ex presidente della Sampdoria

Pubblicato

su

Mantovani, ex presidente della Sampdoria, è a capo di una cooperativa che gestisce le spiagge di Framura

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, è a capo di un progetto sociale che lo vede in prima linea sulle spiagge di Framura: noleggia ombrelloni e lettini, sistema la spiaggia coadiuvato da 15 ragazzi e fornisce servizio di salvataggio.

Al Secolo XIX, Mantovani spiega bene l’iniziativa: «A Framura facevamo salvamento già da qualche anno, sulla spiaggia La Vallà, sotto la stazione. Ci hanno proposto di prenderne una parte in gestione, per il noleggio di ombrelloni e lettini, e in cambio di regolamentare l’accesso, con paletti che segnano le postazioni, per garantire il distanziamento. All’inizio è stato un inferno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.