Mantovani: «Invito ad andare a vedere le Samp Women giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mantovani: «Samp Woman? Invito tutti ad andarle a vedere giocare»

Pubblicato

su

La figlia di Paolo Mantovani, Ludovica si è espressa circa la passione e la dedizione alla maglia delle ragazze della Sampdoria femminile

Dopo aver passato diverso tempo lontana dai riflettori è tornata sulla scena pubblica la figlia dell’ex patron blucerchiato Paolo Mantovani. Infatti Ludovica Mantovani ha avuto l’occasione di parlare della Sampdoria Women e del brand del club blucerchiato. Queste le sue dichiarazioni:

WOMEN – «La Samp femminile ha vissuto un’estate difficile, c’era la preoccupazione non si potesse andare avanti. Le ragazze blucerchiate sono dei veri e propri esempi. Stanno facendo un percorso importantissimo, si vede che ci credono: complimenti a mister Mango per questo. Conoscono le ragazze, e ora che sono tornate allo Sciorba di Genova invito tutti ad andarle a vedere: le ragazze porteranno aria fresca nel mondo del calcio.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.