Mantovani: «Sampdoria? Situazione molto difficile da gestire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mantovani: «Sampdoria? Situazione molto difficile da gestire»

Pubblicato

su

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha commentato la situazione del club blucerchiati in lotta per non retrocedere

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha commentato la situazione del club blucerchiati in lotta per non retrocedere. Le sue parole a violanews.it.

LOTTA SALVEZZA«C’era una situazione societaria tale da rendere difficile ipotizzare di raggiungere risultati positivi sul campo. Il presupposto è che le fondamenta non ci sono. Non devo indicare un singolo colpevole ma quello che è successo alla società Sampdoria è evidente. La situazione è molto difficile da gestire. Con questi presupposti non potevamo partire come la Fiorentina con delle ambizioni europee. L’obiettivo era fare un campionato tranquillo. Poi è chiaro che certe cose vanno ad incidere ed è impossibile che non si verifichino delle ripercussioni. Senza poi andare a togliere delle responsabilità ad alcuni giocatori di livello presenti in rosa che hanno reso al di sotto delle aspettative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.