Mantovani: «Sampdoria? Siamo unici e con una storia importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mantovani: «Sampdoria? Siamo unici e con una storia importante»

Pubblicato

su

Le parole di Ludovica Mantovani, figlia di Paolo Mantovani, sulla storia ed il brand della Sampdoria

Intervenuta ai microfoni di Telenord, Ludovica Mantovani ha avuto l’occasione di parlare della Sampdoria Women e del brand del club blucerchiato. Queste le sue dichiarazioni:

WOMEN – «La Samp femminile ha vissuto un’estate difficile, c’era la preoccupazione non si potesse andare avanti. Le ragazze blucerchiate sono dei veri e propri esempi. Stanno facendo un percorso importantissimo, si vede che ci credono: complimenti a mister Mango per questo. Conoscono le ragazze, e ora che sono tornate allo Sciorba di Genova invito tutti ad andarle a vedere: le ragazze porteranno aria fresca nel mondo del calcio.»

STORIA – «Siamo una squadra molto facile da riconoscere: la nostra maglia è diversa da tutte le altre e la nostra storia ci ha reso simpatici in tutto il mondo. Siamo una squadra che ha saputo farsi amare, un brand che esiste ed ha una storia importante, nonostante si parli di una città provinciale. Inoltre, abbiamo anche una grande tifoseria, con valori importanti che vengono portati avanti con i loro comportamenti. Basti pensare a quando abbiamo vinto il premio fair play: mio padre ne era orgoglioso. Con un buon lavoro e un occhio attento, il brand blucerchiato brillerà anche in futuro

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.