Perugia, De Luca non è più una sorpresa: occasione per la Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Perugia, De Luca non è più una sorpresa: occasione per la Sampdoria

Pubblicato

su

Il super rendimento di Manuel De Luca con la maglia del Perugia potrebbe offrire una grande occasione alla Sampdoria

Manuel De Luca è sicuramente l’uomo in più in questa prima metà di stagione del Perugia. La squadra umbra occupa il nono posto in classifica con 26 punti, a ridosso dalla zona playoff. Come riporta Il Corriere dell’Umbria, il centravanti classe ’98 – tra gol e assist – ha partecipato a 17 di questi punti. Addirittura il 65%.

Questo suo super rendimento potrebbe quindi rappresentare una ghiotta occasione per la Sampdoria. Da un lato, in vista del prossimo anno, l’attaccante potrebbe essere una validissima alternativa agli attaccanti blucerchiati, dall’altro, però, una sua cessione potrebbe fare molto comodo alle classe blucerchiate.  Vista la giovane età e le ottime qualità che sta mettendo in mostra, ci sono già molte squadre di Serie A sulle tracce dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.