De Luca: «E' importante la fiducia del mister. Gol? Ve lo spiego» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Luca: «E’ importante la fiducia del mister. Gol? Ve lo spiego»

Pubblicato

su

Manuel De Luca, attaccante della Sampdoria di Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai media del club dopo la vittoria sul Cosenza

La 26a giornata del campionato di Serie B 23-24 ha visto il ritorno al successo della formazione blucerchiata guidata dal tecnico Andrea Pirlo. Dopo la sfida di ieri contro il Cosenza Manuel De Luca, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai media del club. Le sue parole:

PARTITA – «E’ stata una partita molto fisica, sapevamo che venendo in questo stadio avremmo dovuto soffrire tanto. La settimana scorsa ci è servita da lezione, volevamo assolutamente questi tre punti e penso che li abbiamo meritati».

IL GOL – «Non è stato semplice perché ho visto sbucare la palla all’ultimo, sono contento ma lo sono di più per la squadra. Abbiamo fatto una grandissima vittoria, ce lo meritiamo tutto per il lavoro che stiamo svolgendo e per i sacrifici che stiamo facendo. Siamo un gruppo compatto e stiamo crescendo di partita in partita.».

PIRLO E CREMONESE – «E’ importantissimo sapere che il mister ha fiducia in noi, è fondamentale. Avere dei rapporti con lui è importante perché poi si va in campo con più fiducia ed autostima. Sapevo che la squadra aveva bisogno di me, era una partita difficilissima quindi sono molto contento per la prestazione. Abbiamo poco tempo per festeggiare perché martedì ci aspetta un’altra partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.