Maradona, il fratello Hugo racconta l’ultima telefonata con Diego
Connettiti con noi

News

Maradona, il fratello Hugo racconta l’ultima telefonata con Diego

Pubblicato

su

Hugo Maradona ha voluto raccontare l’ultima telefonata con il fratello Diego Armando. Le sue parole al Corriere del Sera

Hugo Maradona, fratello di Diego Armando, ha rivelato il contenuto dell’ultima telefonata occorsa fra i due. Le sue parole a Il Corriere della Sera.

«Assolutamente, era sereno. Se Diego quella notte fosse stato sofferente avrebbe fatto di tutto per non farmene accorgere. Lui era così, non voleva dare fastidio. Siamo in sette tra fratelli e sorelle, ci chiamava tutti ma non parlava dei suoi problemi. Non lo ha mai fatto. Ecco perché dico, con grande dolore, che la verità sulle ultime settimane della sua vita, la conosce soltanto lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.