Maradona in ospedale, il medico: «Ha avuto un calo emotivo»
Connettiti con noi

News

Maradona in ospedale, il medico: «Ha avuto un calo emotivo»

Pubblicato

su

Diego Armando Maradona è stato ricoverato ieri non ospedale, le condizioni dell’argentino non sembrano gravi. Le parole del suo medico personale

Diego Armando Maradona, che appena venerdì scorso ha compiuto 60 anni, è stato ricoverato nella serata di ieri in ospedale. Secondo AS, le condizioni dell’argentino non sarebbero gravi come confermato dalle dichiarazioni del suo medico personale.

«È stata una settimana particolare per lui, con tanta pressione. C’è stato un calo emotivo che ha influenzato la sua dieta. Vedremo quanto resterà in clinica: Diego sta bene, è arrivato con le sue gambe e può alzarsi e andarsene quando vuole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.