Genoa, Maran avvisa la Sampdoria: «La sfideremo con il giusto impatto»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Maran avvisa la Sampdoria: «La sfideremo con il giusto impatto»

Pubblicato

su

Rolando Maran, tecnico del Genoa, ha parlato del cammino in Coppa Italia dei rossoblù e del prossimo turno in programma contro la Sampdoria

L’allenatore del Genoa Rolando Maran ha commentato, ai microfoni di Genoa Channel, le difficoltà dei rossoblù dovute al focolaio Covid e il cammino in Coppa Italia, dove nel prossimo turno ci sarà il Derby della Lanterna contro la Sampdoria.

IMPEGNO- «Questa partita è servita per rivedere determinati giocatori che hanno avuto con la positività un’assenza forzata lunga, oltre a qualcuno che non giocava dalla fine dello scorso campionato a causa di infortuni. E’ servita per dare minutaggio a chi ha giocato meno. C’è stato grande impegno da parte loro. E’ chiaro che la loro condizione deve crescere, lo sappiamo benissimo».

LAVORO- «Viviamo un momento particolare, ma lo dobbiamo vivere con l’assoluta certezza che il lavoro che stiamo svolgendo ci aiuterà per trovare nei prossimi giorni la gamba giusta e il modo per affrontare le gare col giusto impatto. Da parte di tutti c’è stata voglia di riuscire a superare delle difficoltà».

PASSAGGIO DEL TURNO- «Abbiamo meritato il passaggio del turno e questo deve servire per il morale. Abbiamo sofferto e questo dà ancora più soddisfazione per il lavoro che siamo facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.